Raccolta firme per tre proposte di legge di iniziativa popolare - Comitato Liberi in Veritate

Data di pubblicazione:

26/02/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Categorie

Il comitato Liberi in Veritate ha presentato tre proposte di legge di iniziativa popolare (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 274 del 23/11/2023).

• Proposta di legge di iniziativa popolare "Diritto alla libertà di pagamento in contanti"
  • Proposta di legge di iniziativa popolare "Diritto all'autoproduzione del cibo"
  • Proposta di legge di iniziativa popolare "Stop all'indottrinamento gender nelle scuole"

Ulteriori informazioni: www.liberiinveritate.it

Per firmare la proposta di legge occorre essere iscritti nelle liste elettorali e presentare un documento di identità valido.

Si può firmare nell'Ufficio anagrafe del Comune di Villandro fino al 15/07/2024 ore 12.00.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 12:24

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.